Le seguenti note riguardano gli aspetti legali di Copyright relativi al contenuto del sito e in generale al suo utilizzo.
Le informazioni, le immagini, le musiche, le fotografie, i marchi, le idee ed i progetti presenti in questo sito sono finalizzate alla diffusione del credo religioso cristiano cattolico.
Le informazioni, le immagini, le musiche, le fotografie, i marchi, le idee ed i progetti contenuti in questo sito sono e rimarranno di esclusiva proprietà della Parrocchia Ss. Jacopo e Filippoo (fatta eccezione per quanto riportato al punto successivo) e ne sono espressamente proibite, per qualsiasi ragione o scopo, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto od in parte, salve che per il solo scopo personale, non commerciale.
Gli scritti, i libretti, le preghiere, le immagini, i video, gli audio non appartenenti al proprietario di questo sito sono stati resi pubblici e scaricabili in quanto già pubblicati e scaricabili in altri spazi web, al solo scopo di creare uno spazio organico e ordinato sul dominio sebastianodicatum.it. Chiunque, rivendicandone la proprietà, desiderasse la loro rimozione da questo sito, potrà chiederlo contattando la parrocchia anche attraverso la sezione Contatti.
Chi si riconoscesse in una qualunque delle immagini o video pubblicati sul sito e non gradisse comparire, può chiederne l'oscuramento immediato scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inoltrando una richiesta attraverso il modulo Contatti.
Le informazioni contenute in questo sito possono contenere inesattezze o errori tipografici, dette informazioni potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, a opera della Parrocchia Ss. Jacopo e Filippo secondo la sua insindacabile discrezionalità.
Le eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo sito e/o alla utilizzazione stessa del sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Pisa. Con l'utilizzazione di questo sito si acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Pisa per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo sito e/o alla utilizzazione stessa del sito.